Pasqua 2018, da Gay Odin un uovo di cioccolata da 300 kg dedicato alla speranza

Pasqua 2018

L’antica cioccolateria di Napoli Gay Odin prepara il tradizionale uovo gigante per Pasqua 2018: 300 kg di cioccolata dedicati al tema della speranza

Mancano pochi giorni alla Pasqua 2018 e Gay Odin, storica cioccolateria di Napoli, ha preparato come ogni anno il tradizionale uovo pasquale finemente decorato. Più di 300 kg di cioccolata, due metri di altezza per un metro di larghezza, l’uovo gigante di Gay Odin si presenta come un vero e proprio capolavoro della tradizione. Quest’anno il tema a cui è ispirato il gigante di cioccolato è la speranza.

Interamente decorato, ha come sfondo il golfo di Napoli e il Vesuvio. A incorniciare questo tipico paesaggio napoletano ci sono tutte le più grandi speranze del popolo partenopeo:una città più pulita, strade senza buche, cibo e aria di qualità, un lavoro dignitoso per tutti.

Gay Odin non tralascia nemmeno le “speranze” calcistiche – quelle riposte in un futuro scudetto del Napoli- e un omaggio ai tanti turisti che ogni giorno visitano le bellezze della nostra città.

La foto dell’uovo di cioccolata sta già spopolando sui social.

 

 

Fonte immagine Gay Odin