14 Luglio 2022

Paso Adelante: torna il reboot della storica serie tv

Paso Adelante : torna il reboot della storia serie tv spagnola dei primi anni Duemila. Ritornerà in onda con “UPA Next”

paso adelante reboot

Paso Adelante : torna il reboot della storia serie tv spagnola dei primi anni Duemila. Ritornerà in onda con “UPA Next”

PASO ADELANTE REBOOT-  Paso Adelante, la serie tv spagnola diventata un piccolo cult per gli adolescenti cresciuti nei primi anni Duemila, è pronta a tornare in onda con un clamoroso reboot. Le riprese di “UPA Next” sono iniziate nella giornata di ieri. Le porte della prestigiosa scuola di ballo e recitazione Carmen Arranz riapriranno quasi vent’anni dopo per raccontare le storie e gli amori di tanti nuovi studenti.

Tra i corridoi della scuola di Carmen Arranz vedremo dunque tanti personaggi inediti, alle prese con lezioni, coreografie, esami e performance, ma anche problemi sentimentali e amori.

Ai più nostalgici, cresciuti guardando Paso Adelante il pomeriggio su Italia 1, farà sicuramente piacere sapere che ci saranno anche alcuni dei personaggi storici della serie originale, andata in onda in Italia tra il 2002 e il 2005 riscuotendo un successo strepitoso. Rivedremo così Miguel Ángel Muñoz nei panni di “Rober”, Mónica Cruz (sorella di Penelope) nel ruolo di Silvia e, naturalmente, Beatriz Luengo sarà Lola Fernández.

È stata proprio l’attrice madrilena ad annunciare su Twitter l’inizio delle riprese di questo atteso reboot. La nuova serie si chiamerà UPA Next, riprendendo – come alcuni ricorderanno – il gruppo pop dei protagonisti di Paso Adelante UPA Dance (che poi diventò anche una band “reale”, con 4 album pubblicati); non ci sono ancora notizie riguardo una possibile data d’uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Separazione Totti Blasi: ci sono altri motivi

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE