14 Luglio 2022

Separazione Totti Blasi: ci sono altri motivi

Separazione Totti Blasi: motivo di una separazione non è mai uno e il divorzio Francesco-Ilary non è un'eccezione

SEPARAZIONE TOTTI BLASI

Separazione Totti Blasi: il motivo di una separazione non è mai uno e il divorzio Francesco-Ilary non è un’eccezione

SEPARAZIONE TOTTI BLASI-Sul divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti ci sono ancora troppi dubbi da chiarire. La notizia è ancora fresca e le congetture sul perché una delle coppie più longeve, e amate, del mondo dello spettacolo si sia separata non accennano a diminuire.

Secondo il settimanale Oggi, la componente famiglia non sarebbe da dimenticare. Non solo l’immenso patrimonio, non solo la presenza costante della famiglia Blasi che gestisce un grande fetta delle loro attività, ma anche il poco affetto dimostrato dalla famiglia della conduttrice avrebbe influenzato il destino della coppia. 

Francesco, negli ultimi tempi, avrebbe faticato a gestire la presenza della famiglia Blasi. C’è da dire che soprattutto il suocero Roberto e il cognato Ivano Peruch hanno molto a che fare con le attività di famiglia” scrive il settimanale. I due “gestiscono, in sintesi, il centro sportivo dell’ex capitano della Roma e guidano, con Ilary, la società che stipula tutti i contratti pubblicitari di Francesco”.

Ed ecco che all’economico si lega il sentimentale. “C’è chi dice che dopo la morte di Enzo, la colonna della vita di Totti, l’eccessiva freddezza della famiglia Blasi abbia spiazzato Francesco. Se sia vero o meno, lo sanno solo le quattro mura della loro casa”. Intanto fanno discutere le rispettive relazione dei due ex coniugi. Totti con Noemi e Blasi con un uomo misterioso. A tal riguardo il settimanale scrive: “Se è vero che Totti ha, da tempo, una storia con Noemi Bocchi, è vero che Ilary, in questi mesi, non sarebbe rimasta da sola. Non c’è un nome, ma ci sarebbe un profilo, forse perché è stata più scaltra di Totti. Se lui, con Noemi, si è fatto vedere in giro per l’Europa, la sua ormai ex moglie no”.

Tutto tace sull’uomo, ma Totti “lo avrebbe scoperto mentre cercava di ricucire il matrimonio, e proprio questo avrebbe portato allo strappo definitivo”.

POTREBBE INTERESSARTI: Terremoto ad Accumoli oggi: è la stessa area del 2016

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!