14 Luglio 2022

Giulia Ferrandi è una nuova calciatrice del Napoli Femminile

Napoli Femminile, Giulia Ferrandi veste la maglia azzurra nella stagione 2022/2023. Le dichiarazioni della calciatrice: "In Campania ho lasciato un pezzo del mio cuore"

Giulia Ferrandi al Napoli Femminile

Napoli Femminile, Giulia Ferrandi veste la maglia azzurra nella stagione 2022/2023. Le dichiarazioni della calciatrice: “In Campania ho lasciato un pezzo del mio cuore”

Il club all’ombra del Vesuvio ha reso noto l’ingaggio di Giulia Ferrandi. Il centrocampo del Napoli Femminile potrà contare nella stagione 2022/2023 sulla qualità e l’esperienza di una calciatrice che ha giocato anche in Inghilterra con West Ham e Watford. Ferrandi, nata a Bergamo il 30 settembre del 1992, ha vestito nell’ultima stagione le maglie di Pomigliano e Lazio in Serie A collezionando 19 presenze. In totale i gettoni di Ferrandi nella massima serie sono 155 (con Atalanta, Brescia, Fiorentina, Florentia, Pomigliano e Lazio).

Le parole della calciatrice: “Non era possibile dire di no a Napoli e al Napoli Femminile. In Campania ho lasciato un pezzo del mio cuore e anche se sono nata al Nord qui mi sento a casa. Vestire la maglia azzurra sarà un onore ma anche una responsabilità, quella che dovremo appunto avvertire affinché si possano centrare gli obiettivi che ci siamo prefissate noi calciatori e che ci ha posto la società. Dovremo dare il massimo per noi e per tutti coloro che credono in questo progetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “RAFFAELE PIPOLA CEDE IL POMIGLIANO CALCIO MASCHILE DOPO 12 ANNI

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI