Parterre Vip a Miss Europe Continental 2016 a Spoleto
Procede la macchina organizzativa per la finale di Miss Europe Continental 2016, che si terrà a Spoleto il prossimo 19 novembre…
[ads1]
Si lavora duramente. Alberto Cerqua, giovane patron napoletano della kermesse, sta allestendo un parterre Vip di tutto rispetto. Sarà Veronica Maya, conduttrice di classe e bellezza televisiva, a presentare la finalissima di Miss Europe Continental 2016, che si svolgerà a Spoleto il prossimo 19 novembre. La showgirl e volto popolare di Casa Alice su ALICE TV avrà dunque il compito di annunciare il nome della ragazza più bella d’Europa alla ricerca della quale sono già in corso provini e selezioni in tutta Italia e parte dell’Europa, dove la bellezza incontra la moda, lo spettacolo, il talento. Al suo fianco, il brillante Marco Senise.
Tra gli ospiti, sono già confermati la showgirl Maria Monsè, e due popolari volti delle fiction, Hamarz Vasfi e Camilla Ferranti.
Miss Europe Continental è realizzata grazie al supporto di Guidamonaci S.p.A, Legea , Maria Millici , caffè centro America, Ithalab, Alessandro Cerciello Make Up, Sandro Del Frate, lo stilista Fiordiponti e Antonello Elisei Hair Stylist.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, rapinati due autotrasportatori in via Marina: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, carabinieri scoprono munizioni di Kalashnikov nascoste in un muro