Parroco tifoso del Napoli: “Andate in pace e forza Napoli!”
Un parroco tifoso del Napoli ed un Forza Napoli gridato dai bimbi della parrocchia è ciò che rende speciale la domenica di don Marco ed una comunità del Vomero
[ads1] Un parroco tifosissimo del Napoli : “Nella gioia del signore, andate in pace e sempre Forza Napoli”. Si conclude così la messa di Don Marco al Vomero, insieme ai bimbi ed i ragazzi del quartiere.
Il video, che potrete vedere alla fine dell’articolo, è stato pubblicato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli de “La Radiazza”, nota trasmissione radiofonica napoletana. Uno spaccato di quotidianità domenicale trasmesso da Radio Marte che fa sorridere tifosi del Napoli e non.
Le parole di Don Marco (che in realtà si concludono con un simpaticissimo:“Verimme e’ nun ce’ ntussecà…) sono un chiaro segnale di coinvolgimento anche dei più piccoli alle messe, rendendo più saldi i rapporti tra il mondo ecclesiastico e quello della comunità. Borrelli e Simioli si augurano che “a nessuno venga in mente di criticare o condannare il gesto di don Marco.”
Ecco il video diventato virale in poche ore:
Seguiteci sulla pagina facebook mettendo un like cliccando sul link
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO