Pareo Park riapre “Le analisi hanno dato parere positivo”
Pareo Park riapre dopo il caos generato da alcune presunte infezioni su decine di persone: Il 31 Luglio sarà aperto al pubblico
Dopo il caos infezioni e susseguente chiusura per accertamenti, riapre il Pareo Park.
Come si legge dalla pagina ufficiale facebook del Parco acquatico:
“Il Pareo Park da domani 31 luglio sarà finalmente riaperto al pubblico!
La direzione, scusandosi per questo periodo di chiusura prolungata, comunica che è stato rilasciato parere positivo alla riapertura dalla Asl e dagli enti preposti.
Questo a seguito di numerosi e scrupolosi controlli, effettuati anche dal personale interno del parco.
Il Pareo Park oggi è l’unico parco acquatico in Europa dotato di un impianto di sanificazione delle acque provenienti dalle falde acquifere di prelevamento, che ne garantiscono la purezza.
Pertanto a partire da mercoledì 31 luglio il parco sarà aperto al pubblico con tutti gli impianti regolarmente in funzione e tutte le attività di bar e ristoro in servizio.”
Ricordando cosa è successo
A seguito di alcune segnalazioni, poi diventate numerose grazie anche al passaparola sui social, il Pareo Park ha chiuso temporaneamente “per manutenzione”.
Dopo i risultati delle analisi predisposte dall’Asl Napoli 2 Nord, con cui è stata riscontrata la presenza di batteri fecali e di agenti chimici inquinanti in quantità tali da rendere le acque non balneabili.
I prelievi erano stati effettuati il 23 giugno, quando circa 150 bambini avevano riportato dermatiti da contatto dopo essere stati nelle piscine.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento