Panico al centro direzionale, esplode bombola di gas
Panico nelle prime ore del pomeriggio presso il centro direzionale di Napoli, dove è esplosa una bombola di gas
Questo pomeriggio si sono verificati attimi di vero panico presso il Centro direzionale della città metropolitana di Napoli.
Una bombola di gas è esplosa, tra le 14:30 e le 15:00, al quarto piano della Torre Azzurra. Immediatamente si è diffuso il terrore tra gli occupanti l’edificio e quelli limitrofi, dato il fragoroso rumore dello scoppio. Gli edifici in prossimità dello scoppio si sono quasi completamente svuotati.
Allertati dai presenti, sono intervenuti immediatamente sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco, la polizia e un’ambulanza del 118.
L’intervento dei mezzi di soccorso si è concluso in un’ora, al sopraggiungere sul luogo dello scoppio della proprietaria dell’appartamento in cui si era verificata l’esplosione. I soccoritori hanno poi verificato che non ci fossero persone rimasta ferite o in difficoltà.
Fortunatamente, l’evento ha procurato solo un grande spavento ma nessun ferito. Numerose le persone scese affannosamente in strada a seguito della violenta esplosione, che qualcuno aveva temuto potesse riferirsi ad eventi dolosi.
Ricordiamo che quella zona è ricchissima di uffici e dunque densamente popolata all’orario dello scoppio della bombola.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO