19 Dicembre 2022

Raid a Napoli, 16enne ferito da colpi d’arma da fuoco

Raid a Napoli: un sedicenne viene raggiunto da un colpo d'arma da fuoco. 10 i grni di prognosi prescrittigli dai sanitari

omicidio ponticelli

Raid a Napoli, i fatti si sarebbeo verificati per l’esattezza lungo l’affollatissimo Corso Garibaldi.

A farne le pese, un ragazzo di appena sedici anni, il quale è stato raggiunto da un colp d’arma da fuoco. Condotto presso il nosocomio ospedale del Mare della città metropolitana di Napoli, il ragazzo è stato sottoposto alle cure del caso. L’ogiva gli è stata estratta dalla gamba destra, dove il giovane era stato colpito. Stando alle dicharazioni del ragazzo, che ha avuto dai sanitari dieci giorni di prognosi, il sedicenne sarebe stato colpito da due persone, in sella a uno scooter e fornite di casco integrale che ne impedirebbe il riconoscimento. Il raid, stando alle dichiarazioni rilasciate dal giovane agli inquirenti, è scattato mentre camminava lungo Corso Garibaldi, direzione Piazza Carlo III. Indaga sul caso la Polizia di Stato.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.