19 Dicembre 2022

Calcio Napoli il punto: rientrati Anguissa, Lozano e Olivera

Calcio Napoli verso la ripresa del campionato il 4 gennaio con l'Inter: rientrano in gruppo Anguissa, Lozano e Olivera.

Calcio Napoli Ajax Napoli formazioni ufficiali

Calcio Napoli tornano i nazionali e il gruppo va ricomponendosi in vista della ripresa del campionato.

Procede spedita la marcia del Napoli verso il nuovo anno e la ripresa della corsa scudetto che vedrà come prima tappa Milano e l’Inter di Simone Inzaghi: il gruppo lavora compatto e nessun muso lungo nonostante il primo passo falso stagionale durante l’amichevole di sabato scorso al Maradona con il Villareal.

Il Napoli scenderà nuovamente in campo mercoledì per la sfida con il Lille, l’ultima prova prima di Natale e la ripresa del campionato.

Calcio Napoli il rientro dei nazionali:

Tornano a lavorare in gruppo i nazionali a renderlo noto è la stessa SSC Napoli: “Primo giorno di allenamento per Anguissa, Lozano e Olivera che sono rientrati dagli impegni con la Nazionale ai Mondiali. I tre azzurri hanno svolto esercitazione in palestra e lavoro personalizzato in campo”.

Situazione infortuni, recuperato Politano:

Capitolo infortuni, Politano sembra totalmente ripreso e nuovamente a lavoro con il gruppo mentre ancora a mezzo servizio il difensore Rrahmani: Politano ha svolto seduta con la squadra. Rrahmani ha svolto prima parte di lavoro con il gruppo e successivamente allenamento personalizzato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calciomercato Napoli: Lozano può partire a Giugno.