17 Dicembre 2022

Calciomercato Napoli: Lozano può partire a Giugno

Calciomercato Napoli

Se domani in Qatar sarà l’ultimo atto della Coppa del Mondo più insanguinata di sempre, la testa di tutti i “nazionali azzurri” nello spogliatoio è già concentrata alla ripartenza in Serie A. Si guarda inoltre anche al futuro, Lozano potrebbe essere il profilo “sacrificabile” nel prossimo Calciomercato del Napoli. Secondo quanto riportato dai colleghi di areanapoli.it, l’esterno offensivo messicano potrebbe essere la cessione che nei piani della dirigenza azzurra abbasserebbe il monte ingaggi.

Tra i profili papabili post-Lozano ci sono: Madueke, Laurienté e Adama Traorè. Il primo di questi, nello specifico Noni Madueke, proviene dal PSV Heindhoven ex squadra del Chucky Lozano. Il valore di Calciomercato attuale di Lozano è di 28 mln di Euro (fonte transfermarkt), ed il Napoli non accetterebbe offerte per meno di 25 milioni. Sul calciatore ci sono alcuni club interessati in Premier League ed in Liga, che durante la prossima sessione di calciomercato estiva potrebbero avanzare offerte al club partenopeo.

Ad ogni modo, il Calciomercato del Napoli ha dimostrato di non essere mai fermo, con la trattativa di scambio con Bereszynski e Zanoli. Quest’ultima darà più esperienza sulla fascia destra, ma soprattutto l’opportunità per Alessandro Zanoli di uscire fuori in prestito alla Samp. Inoltre questa sera si disputerà un match amichevole al Diego Armando Maradona, contro il Villareal di Albiol e Pepe Reina.

Fonte foto: Calciomercato.com

Potrebbe interessarti: GRIMALDO NON RINNOVA, UNA POSSIBILE OCCASIONE AZZURRA