18 Febbraio 2018

Pagelle Napoli-Spal, Serie A 25°Turno. Napoli.Zon

Allan migliore in campo, porta il Napoli al trionfo.

Ecco le pagelle post Napoli-Spal realizzate dalla redazione di Napoli.Zon.

Reina 6: Nessun tiro davvero pericoloso ma ha comunque dato sicurezza al reparto difensivo aiutando e coordinando a perfezione la difesa

Hysaj 6: Prestazione sufficente per il terzino albanese che ha vinto gli scontri con Dramè e chiuso le verticalizzazioni di Antenucci.

Albiol 6,5: Dopo il turno di stop quest’oggi è tornato al meglio e ha mostrato di saper tenere ancora una volta altissima la concentrazione riuscendo a chiudere tutte le ripartenze avversarie.

Koulibaly 6,5: A differenza della sua ultima partita dove ha commesso molti errori, quest’oggi è stato molto vigile e preciso. Partita ordinata e facile per lui.

Mario Rui 6,5: Ottima partita del terzino del Napoli che continua a dare un grandissimo contributo sull’out sinistro spingendo molto in fase offensiva e dando un grandissimo contributo in difesa riuscendo a chiudere le linee e riconquistare molti palloni vincendo molti contrasti.

Allan 8: Partita perfetta del centrocampista brasiliano che sblocca la gara sin da subito grazie ad un ottimo triangolo con il quale si è trovato in porta a tu per tu con il portiere. Dopo il gol ha mostrato grande sicurezza a centrocampo e nel secondo tempo aveva anche fornito un ottimo assist con cross al volo per Hamsik, gol poi annullato per fuorigioco.

Jorginho 6,5: Ordinaria amministrazione del centrocampo del Napoli che quest’oggi è stato molto preciso e ha tenuto un possesso palla davvero incessante e incredibile.

Hamsik 6,5: Ha giocato una partita molto nervosa in quanto ha cercato spesso il gol e quando è arrivato è stato protagonista di una eccessiva esultanza, il gol è stato annullato per fuorigioco e il capitano del Napoli è poi stato ammonito. (Zielinski dal 71′: 6)

Callejon 6,5: Grande contributo del giocatore spagnolo quest’oggi che ha dato moltissimo sul piano della forma fisica correndo moltissimo e facendosi sia trovare pronto in fase difensiva sia ripiegando in fase difensiva. (Rog dal 85′: sv.)

Mertens 6,5: Ha portato sù la sua squadra ma non è riuscito a far gol. Ha giocato una buona partita per il grande pressing sui difensori avversari ma soprattutto per le giocate spumeggianti che però spesso sfortunatamente non sono state letali come sempre.

Insigne 6,5: Quest’oggi ha provato a rimediare alla brutta figura di giovedì e sin da subito è andato molto vicino al gol sia con un un tiro cross particolarmente insidioso sia dopo pochissimo con un tiro che viene leggermente deviato e che sbatte sul palo. Gli è mancata la precisione nel corso della gara e per questo non è riuscito ad andare in gol.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.