28 Marzo 2021

Pagelle Amici Seconda Puntata Serale: ecco i voti di cantanti e ballerini

Pagelle Seconda Puntata Serale Amcii

Pagelle Amici Seconda Puntata Serale: Ibla e Leonardo eliminati. Tutti i voti dei protagonisti di Sabato 27 Marzo: sugli scudi Enula e Giulia

PAGELLE SERALE AMICI 27 Marzo: I VOTI DEI PROTAGONISTI DELLA SECONDA PUNTATA- Si è da poco conclusa la Seconda Puntata di Amici 20. Numerose le esibizioni: allievi divisi in 3 squadre, Ospiti Pio e Amedeo, che hanno nuovamente allietato il pubblico con la loro smisurata simpatia. Anche stasera non è mancato lo spettacolo. Sia cantanti che ballerini hanno infatti emozionato la platea con coreografie e canzoni molto intense. Giulia ha vinto il Premio Tim. Ma analizziamo ora nel dettaglio tutte le performance degli allievi della scuola. Ecco le Pagelle della Seconda Puntata del Serale di Amici:

VOTO COMPLESSIVO TEAM ZERBI-CELENTANO (7): Non ne sbagliano una! Ottime scelte, oculate, lucide. Si aggiudicano la prima manche senza troppi patemi.

ENULA (8): Asfalta Ibla nel guanto di sfida. Cover perfetta, sempre più autorevole sul palco. La sua voce, che di solito emoziona, stasera è anche sensuale. Superlativa!

LEONARDO (6): Fa ancora una volta buone esibizioni. Finisce al ballottaggio con Aka7even e alla fine ne esce sconfitto cantando il suo inedito “Natale d’estate”. Eliminato si, ma non ridimensionato nelle ambizioni. Sicuramente il suo percorso proseguirà fuori.

DEDDY (6.5): Arranca nel confronto con Raffaele nell’esibizione comparata della Cover “Listen”. Tuttavia, personalizza il testo, mettendoci tanto impegno. Non era per niente facile.

SANGIOVANNI (6.5): Batte 2 volte Aka7even e si conferma in netta crescita.

Leonardo Amici Seconda Puntata Serale

Fonte foto: “solodonna.it”

(PAGELLE SECONDA PUNTATA SERALE AMICI-CANTO)

TOMMASO (6.5): Ottimo questa sera. Sempre molto espressivo, trasmette emozioni alla platea. Bravo!

SERENA (7): Molto tecnica la pupilla della Maestra Celentano. Domina il guanto di sfida e sconfigge Martina. Al centro di una polemica tra Lorella e la sua prof, riesce a fare un’esibizione pulita, senza errori.

(PAGELLE SECONDA PUNTATA SERALE AMICI-BALLO)

VOTO TEAM ARISA-CUCCARINI (5.5): Arisa e Lorella Cuccarini perdono anche Ibla. Magari alcune scelte potevano essere fatte meglio, ma restano in gioco le tanto chiacchierate Rosa e Martina, apparse in netta crescita.

TANCREDI (5.5): Anche stasera, come in altre occasioni, difetta nell’intonazione. Col suo inedito spacca, ma sulle cover deve ancora migliorare. Occorre maggiore impegno.

Ibla è eliminata: arriva il verdetto ufficiale. Il Team Arisa-Cuccarini perde la sua cantante

IBLA (5.5): La cantante dal “sangue latino” esce. Lascia la Scuola di Amici dopo la sconfitta nel ballottaggio con Martina. Incisiva nei suoi pezzi, un poco meno forte però nelle cover. Resta forte invece il suo desiderio di fare musica, anche lontano dalle telecamere.

RAFFAELE (7): Ottima interpretazione della Cover “Listen“. Che timbro, che estensione vocale. Sempre più trascinatore sul palco!

(PAGELLE SECONDA PUNTATA SERALE AMICI-CANTO)

ROSA (6.5): Magari non sarà perfetta, ma questa ragazza ci mette sempre il cuore. Bella esibizione sulle note di “Sarò libera”. La ballerina partenopea è sempre molto espressiva.

MARTINA (6.5): Vince il confronto con Ibla con una prestazione di grande carattere e cuore. Che grinta!

ALESSANDRO (7): La professoressa Celentano sostiene che indossa una maschera, ma in realtà lui si adatta benissimo a ogni tipo di coreografia. Assolutamente tra i migliori, in costante crescita.

(PAGELLE SECONDA PUNTATA SERALE AMICI-BALLO)

VOTO TEAM PETTINELLI-PEPARINI (7.5): Giulia e Samuele elevano il tasso tecnico di questa squadra alle stelle. Bene anche Aka7even, che vince il ballottaggio finale con Leonardo e si conquista la possibilità di esibirsi anche nella Terza Puntata.

GIULIA (7.5): Sempre superlativa, intensa, emozionante. Splendida nel passo a due con Samuele. L’esibizione sulle note di “Pezzo di cuore” è un capolavoro!

SAMUELE (8): Strepitosa la dedica per la sua fidanzata Claudia sulle note di “Mantieni il bacio“. Non solo un grandissimo ballerino, Samuele è anche un ottimo coreografo. La coreografia infatti è tutta farina del suo sacco. Emozionante, intenso, spettacolare!

Aka7Even seconda puntata Amici

Fonte foto: “teamworld.it”

Ballottaggio finale: chi ha vinto la sfida tra Aka7even e Leonardo

AKA7EVEN (7): Puntata difficile per Aka, che finisce al ballottaggio e si gioca la permanenza contro Leonardo. Da brividi la sua esibizione di “Cu mme“, pezzo in cui fa emergere le sue origini. Molto forte anche nell’inedito YELLOW. Alla fine canta Mi Manchi e riesce a vincere la difficile sfida per la permanenza nella Scuola di Amici.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO POI SULLE NEWS RELATIVE ALLO SPORT. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021, ECCO COSA E’ SUCCESSO OGGI: CHI HA VINTO IL PREMIO TIM”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.