22 Gennaio 2023

Paganese Casertana video, scontri: pullman dato alle fiamme

Paganese Casertana scontri tra i tifosi delle due squadre campane pomeriggio di terrore per i cittadini.

Paganese Casertana scontri tra tifosi

Paganese Casertana scontri tra i tifosi delle due squadre campane sfociano e violenza e follia.

Il derby di calcio tra le due squadre campane di Paganese e Casertana si è trasformato in una vera e propria guerriglia urbana: la folli dei gruppi ultras delle due squadre ha portato addirittura all’incendio di un pullman che trasportava alcuni supporter.

L’ incendio del bus ha provocato anche danni ai balconi dei fabbricati vicini, nonché alla completa distruzione del mezzo.

Paganese Casertana video:

Il video degli scontri postato dal Parlamentare Francesco Emilio Borrelli, riprende le immagini shoccanti di quanto accaduto questo pomeriggio, immagini che riportano alla mente gli scontri tra Ultras di Napoli e Roma avvenuti in autostrada alla ripresa del campionato. (IL VIDEO)

“Sono inquietanti le immagini che ci arrivano da Pagani dove, all’esterno dello stadio Marcello Torre, si sono registrati violenti tafferugli fra i tifosi della Paganese e quelli della Casertana, prima del match valevole per la serie D. Dai video che ci hanno inviato, un pullman che trasportava tifosi casertani è stato dato alle fiamme durante gli scontri. L’ennesima vergogna a poche settimane dalla guerriglia fra tifosi del Napoli e quelli della Roma. Purtroppo certa gentaglia proprio non vuol imparare. Arrivare alla violenza per motivi calcistici è da barbari, chiediamo che i responsabili vengano individuati e assicurati alla giustizia. Guai a fargliela cavare con un semplice Daspo, devono andare in galera”. Sono le parole di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Poggioreale litiga con i vicini e aggredisce i poliziotti, fermato 43enne.