22 Gennaio 2023

Lutto a Casoria: morta la modella Antonella Fragiello

Lutto a Casoria, morta la modella Antonella Fragiello: la giovane vita si è spezzata questa mattina, inutili i soccorsi.

Lutto a Casoria, morta la modella Antonella Fragiello

Lutto a Casoria morta la modella Antonella Fragiello: la cittadina della provincia di Napoli si sveglia con una drammatica notizia.

La città di Casoria si è svegliata questa mattina con la drammatica notizia della morte di un volto conosciuto e famoso della Città: Antonella ha perso la vita questa mattina a soli 37 anni, purtroppo inutile la corsa in Ospedale e il tentativo di salvarle la vita.

La notizia si è immediatamente diffusa, e tanti sono stati i messaggi di cordoglio soprattutto sui social:

“Sento a credere che sei andata via…Ci hai spezzato il cuore…Hai avuto il coraggio e la forza di una guerriera…Nonostante tutto sempre quel sorriso stampato in viso, nonostante tutto sempre pronta ad inseguire i tuoi sogni…”, le parole di Genny.

Il ricordo di Salvatore: “Ma come si può credere hai sconvolto tutti. Non ci sono le parole. C’è solo un silenzio assordante. Meravigliosa creatura, bella più del sole, con la tua dolcezza sapevi arrivare diretta al cuore delle persone, le stesse che oggi piangono per te e che ti porteranno nel cuore per sempre perche lo meriti: sei stata una guerriera fino all’ultimo. Buon viaggio”.

I funerali di Antonella Fragiello:

Le esequie di Antonella Fragiello si terranno domani alle ore 12 presso la parrocchia di San Tommaso nel quartiere napoletano di San Pietro a Patierno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Poggioreale litiga con i vicini e aggredisce i poliziotti, fermato 43enne.