Padre investe ed uccide sua figlia: non voleva che vedesse il fidanzato
Padre perde la testa ed uccide la figlia perché contrario alla sua relazione con il fidanzato
Padre uccide sua figlia brutalmente. L’ha investita, passando sopra il suo corpo per ben due volte. L’assassino è un uomo di 44 anni che, contrario al fatto che la figlia vedesse il proprio fidanzato – con cui aveva avuto una discussione – è salito sulla propria vettura e le ha tolto la vita.
Nigel Malt, britannico, ha ammazzato Lauren, in seguito alla di lei intromissione in una lite tra padre e fidanzato. E, proprio durante quella furiosa lite, il padre di lei si era munito di un piede di porco, con il quale voleva colpire il fidanzato. La ragazza, allora, si era intromessa per evitare il peggio. L’uomo, non gradendo che la figlia avesse preso le difese del fidanzato e che non accettasse di porre fine alla loro relazione, è salito in auto e l’ha investita. Poi, ha inserito la retromarcia ed è passato nuvamente sul corpo della figlia. Poi, ha preso in braccio il corpo della vittima e l’ha portato al negozio dell’ex compagna nonché madre della ragazza. L’assassino – a quanto risulta dalle prime indiscrezioni – non era nuovo a comportamenti violenti: pare, infatti, che l’ex compagna si fosse separata da lui proprio per questo motivo e che lo avesse anche denunciato, ottenendo soltanto un ordine restrittivo.
A darne notizia i colleghi di Internapoli.it
Se vuoi restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualità della vita a Napoli: altre posizioni perse in classifica