Cherry Season: Ozge e Serkan si sono sposati
Si erano sposati nella serie tv e ora lo hanno fatto davvero: Ozge e Serkan o meglio conosciuti come Öykü Acar e Ayaz Dinçer
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati. I due attori turchi, amati anche in Italia perchè protagonisti della soap Cherry Season/Le stagioni del cuore, hanno annunciato la notizia su Instagram.
Hanno pubblicato le foto del matrimonio, ma a darci qualche dettaglio in più è stata la giornalista Oya Dogan, amica dei novelli sposi.
Ha poi pubblicato una dedica sotto al post scrivendo: “Quando vi ho conosciuti 8 anni fa, eravate solo amici, ma già nell’aria si sentiva che questo amore stava arrivando. E voi, vi siete presi cura di questo sentimento. Buona fortuna, siate sempre felici”.
La cerimonia è stata celebrata in Germania, paese di residenza della famiglia di Serkan, ma il 13 agosto ci sarà un’altra festa nuziale a Verona.
Sui social, poi entrambi hanno pubblicato qualche foto con descrizione. Ozge Gurel ha scritto: “Abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio al municipio di Karlsruhe”, mentre Serkan Cayoglu ha accompagnato la foto con un semplice: “Just married”.
La serie che li ha resi famosi li mostrava come una coppia, ma oggi la realtà ha superato la finzione.
Potrebbe interessarti anche: Paso Adelante: torna il reboot della storica serie tv
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Ristoratori italiani morti a Stoccarda: Ipotesi omicidio-suicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO