15 Luglio 2022

Calciomercato 15 luglio: le trattative delle squadre

Calciomercato 15 luglio: le trattative di Milan, Inter, Juve e delle altre squadre di Serie A ed estere

NOTIZIE CALCIOMERCATO

Calciomercato 15 luglio: le trattative di Milan, Inter, Juve e delle altre squadre di Serie A ed estere

CALCIOMERCATO 15 LUGLIO- Il Napoli, insieme alla Roma, è sempre attento alle evoluzioni di mercato attorno a Dybala, uno tra i parametro zero più interessanti del mercato. Se il giocatore abbasserà le pretese economiche, i due club si potrebbero muovere in modo concreto. Intanto il Napoli sta perdendo l’occasione di ingaggiare il coreano Kim Min-jae. Per quest’ultimo Luciano Spalletti aveva speso parole di stima ed elogio, considerandolo a tutti gli effetti il giusto sostituto di Koulibaly. Il difensore dovrebbe concludere con il Rennes, club pronto a pagare i 20 milioni di clausola rescissoria. Il colpo a sorpresa può arrivare tra i pali con Navas dal Psg in prestito e con la formula della compartecipazione all’ingaggio.

Clamorosa indiscrezione di mercato invece, che riguarda una società di Serie B. Il Como starebbe chiudendo l’accordo con Cesc Fabregas. Si tratta di un acquisto top per la società lariana che sfrutterebbe la presenza in dirigenza di Dennis Wise, amministratore unico del Como e ex Chelsea. Altro nome caldo, Mario Balotelli, al quale aveva pensato Gattuso per il suo Valencia, che è diretto in Svizzera, al Sion.

Calciomercato Juve: il difensore Cambiaso, acquistato dal Genoa è pronto per essere girato al Bologna per la prossima stagione, Allegri avrebbe dato l’ok. Si discute sulla formula (i rossoblù spingono per un diritto di riscatto). Sul fronte de Ligt si attende ancora un rilancio da parte del Bayern. Così come su Zaniolo si vive una fase di stallo, con la Roma ferma sul prezzo iniziale.

Milan news: i rossoneri stanno cercando di convincere il Brugge perché accetti la proposta per De Ketelaere anche se tra i due club c’è una distanza economica ancora di circa 5 milioni. Il Milan non ha intenzione di rilanciare al rialzo, ritenendo corretta l’offerta da 30 milioni e forte del “sì” del giocatore, incassato da tempo. I canali con il club belga restano aperti e nelle prossime ore ci sarà spazio per nuovi contatti.

Mercato Inter: dalla Francia sono sicuri che nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto con il PSG con i parigini pronti a rivedere l’offerta iniziale per Skriniar. RMC Sport ha anticipato che si proverà a inserire una contropartita tecnica (si parla di Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002) ma l’Inter fino ad oggi è stata chiara e vuole almeno 70 milioni in contanti.

Fonte: Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ristoratori italiani morti a Stoccarda: Ipotesi omicidio-suicidio

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!