Ospina tiene in apprensione il Napoli: infortunio in Nazionale, chiude zoppicando
Colombia-Bolivia: David Ospina esce dal campo zoppicando dopo un’uscita bassa nel finale. Napoli in ansia, ci sarà l’11 contro la Juventus?
NAPOLI, OSPINA PREOCCUPA: INFORTUNIO IN NAZIONALE, IN DUBBIO PER LA JUVENTUS– Non sembrano finire i problemi del Napoli. Dopo l’infortunio di Alex Meret nel ritiro della nazionale italiana, gli azzurri sono in ansia anche per le condizioni del collega, David Ospina, uscito malconcio ieri sera nel match disputato con la Bolivia.
In particolare, secondo quanto riferiscono anche i colleghi di Tuttonapoli, il portiere colombiano ha disputato l’intera partita (conclusa poi sul punteggio di 1-1), ma nel finale ha accusato un problema fisico. Ospina era infatti uscito per anticipare un giocatore boliviano e ha preso un brutto colpo nel contrasto. La Colombia aveva però già effettuato le 5 sostituzioni (eravamo al 94′), quindi “El Patron” ha dovuto stringere i denti.
Insomma, il portiere del Napoli ha chiuso la sua partita zoppicando vistosamente e sono ora da valutare attentamente anche le sue condizioni. Non bastava lo sciagurato infortunio occorso ad Alex Meret, ora anche questo colpo per il colombiano. Mancano solo 8 giorni al match con la Juventus e Mister Luciano Spalletti non sa se avrà a disposizione almeno il colombiano. Le sue condizioni saranno monitorate scrupolosamente una volta effettuato il rientro alla base. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle news relative alla SSC Napoli. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Napoli-Benevento: è ufficiale l’amichevole”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni fa sognare i suoi fan: cosa accadrà stasera alle 21?
Lascia un commento