Ospina a Sky: “Gattuso ci trasmette grinta. Meret gran portiere”

Ospina a Sky
Fonte: "Corriere dello sport"

Ospina ai microfoni di Sky parla di Gattuso e del rapporto col collega di ruolo

Pochi minuti fa, ai microfoni di Sky, il portiere Ospina ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al rapporto con il nuovo allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. Queste le sue parole: Quand’era un giocatore aveva grinta. Ci sta trasmettendo questo e voglia, dobbiamo noi prenderci le responsabilità in campo, facendo le cose perbene. Nel calcio la cosa più importante è dare tutto in campo, fare ciò che si prova in allenamento”.

Inoltre, il giocatore colombiano ha voluto anche parlare del suo rapporto con il giovane Meret e delle sue grandi qualità: “Alex è un ragazzo stupendo, mi piace lavorare con lui e Karnezis. Alex ha una qualità immensa, ha la condizione per arrivare in alto ma in Italia ce ne sono tanti buoni, come Donnarumma e Sirigu. Il Napoli ha un portiere che ha grandissima condizione e che arriverà molto in alto se continuerà a lavorare bene”.

Infine, Ospina ha ribadito come l’intero gruppo creda nella qualificazione in Champions League: “Quando c’è la possibilità bisogna sempre provarci. Abbiamo 19 partite ancora da giocare, i punti per provarci ci sono. Bisogna fare bene, pensando partita dopo partita. Ora testa alla Fiorentina, che è una squadra forte. Ma giochiamo in casa e vogliamo i tre punti”.