Osimhen in campo contro l’Inter dal 1° minuto: prende forma l’11 titolare
Walter Mazzarri ha anche deciso il terzino che andrà a coprire la fascia sinistra della linea difensiva.
Archiviato il match contro il Real Madrid, Walter Mazzarri sta già pensando all’undici titolare che domenica sera affronterà l’Inter di Simone Inzaghi e ha un nome in mente su tutti: Victor Osimhen. Infatti, come riportano i colleghi del Corriere dello Sport, l’attaccante nigeriano dovrebbe tornare ad occupare il centro del tridente d’attacco.
Osimhen in campo dal 1′ per contrastare l’Inter
Il Napoli di Walter Mazzarri riprenderà quest’oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Chiusi nel proprio fortino, il tecnico livornese e la squadra stanno preparando la gara in programma alle 20:45 di domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona.
Come riportano i colleghi del CorSport, Mazzarri starebbe studiando l’undici titolare da schierare per poter contrastare la prima della classe e, almeno per il momento, Walter ha solo un nome bene in mente: Victor Osimhen. Il nigeriano è fermo ai box dalla prima metà di ottobre per una lesione di medio grado al bicipite femorale della gamba destra e la partita contro i nerazzurri di Milano, quindi, sarebbe la prima titolare da oltre un mese per l’attaccante.
Ma, si sa, il miglior attacco è la difesa e Walter Mazzarri deve studiare una linea difensiva che possa contenere quello che finora è stato uno dei migliori attacchi della Serie A con 30 gol in 13 gare. A tal proposito, il tecnico livornese sta pensando di schierare Juan Jesus come terzino di sinistra.
Riuscirà il Napoli a contenere la straripante Inter? Non ci resta che aspettare il fischio d’inizio per vedere come andrà a finire.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli: Acampora sulle parole di ADL: “Basta ricatti”
ARTICOLO PRECEDENTE
Cittadinanza onoraria a Spalletti: la cerimonia il 7 dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo Napoli e Campania per il fine settimana: in arrivo piogge e caldo