Osimhen ritorna ad allenarsi con il gruppo – QUANDO POSSIAMO VEDERLO IN CAMPO
Dopo un lungo periodo scalfito prima da un infortunio e poi dal Covid, Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con il gruppo
Castel Volturno – Alla vigilia della sfida del Napoli al Bentegodi contro il Verona, Gennaro Gattuso ritrova Victor Osimhen. Dopo un lungo periodo scalfito prima da un infortunio e poi dal Covid, il nigeriano è tornato oggi ad allenarsi con il gruppo. A dare la notizia è stato il Napoli tramite i suoi canali ufficiali:
“Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona al Bentegodi in programma domani alle ore 15 per l’ultima giornata del girone di andata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e serie di torelli. Di seguito esercitazione tattica e schemi su calci piazzati.
Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo. Víctor Osimhen ha completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Elpidio Pezzella, con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Russore di Pisa e il controllo neurologico con il Prof. Vittorio Ceraso. Il calciatore ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra”.
Ritornato quindi ad allenarsi con il gruppo l’attaccante nigeriano, sarà convocato per la trasferta di domani per respirare il gruppo squadra e sarà possibile vederlo in campo già giovedì nella sfida dei quarti di finali di Coppa Italia contro lo Spezia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: OSIMHEN GUARITO DAL COVID: GATTUSO SORRIDE
Per esser sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Napoli.Zon: CLICCA QUI!
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi, i numeri vincenti del 23 gennaio 2021
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento