Home Prima Pagina Llorente vicinissimo al trasferimento in un Club di A

Llorente vicinissimo al trasferimento in un Club di A

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 10:15

Un’altra operazione in uscita sta concludendo il Napoli. Dopo Milik anche Llorente lascia il club azzurro. Destinazione? Udine

Fuori dal progetto di Gennaro Gattuso per il suo Napoli sembravano essere Arek Milik, Kevin Malcuit e Fernando Llorente. Se del primo il Napoli è riuscito a ”liberarsene” con la cessione all’ Olympique de Marseille e per il secondo non riesce a trovare un acquirente, dell’ultimo sembra ormai quasi fatta la sua cessione. L’attaccante spagnolo al centro dell’interesse prima del Benevento e della Sampdoria e poi della Juventus, sfumato il suo ritorno in bianconero, sembra essere ora vicinissimo alla cessione definitiva all’Udinese.

Il trasferimento di Llorente all’Udinese avverrà lunedì, c’è già il sì dell’ attaccante che è felice di poter ritornare a giocare con maggiore continuità e voglioso di far esultare i suoi prossimi tifosi. Ma l’avventura a Napoli non terminerà prima di lunedì perché lo spagnolo sarà convocato per la gara di domani al Bentegodi contro il Verona per supportare e poter salutare i suoi compagni di squadra.

Llorente è così pronto a dire addio dopo una stagione e mezza al Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: OSIMHEN RITORNA AD ALLENARSI CON IL GRUPPO – QUANDO POSSIAMO VEDERLO IN CAMPO

Per esser sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Napoli.Zon:  CLICCA QUI!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE