Osimhen atterrato a Napoli: trattativa ad un passo dalla conclusione
Osimhen è atterrato a Napoli, la trattativa con il club azzurro è ad un passo dalla conclusione
Osimhen è atterrato a Napoli ad ora di pranzo con un volo arrivato all’aeroporto internazionale di Capodichino alle 13.10 proveniente dalla Francia.
Il giocatore si trova a Posillipo ed è in città per visionare alcuni appartamenti dove con ogni probabilità soggiornerà una volta sottoscritto l’accordo con il club guidato da Aurelio De Laurentiis.
L’attaccante del Lille classe 1998, incontrerà in serata i dirigenti del Napoli per provare a trovare un accordo che lo legherà al club azzurro per le prossime 5 stagioni.
Il nigeriano è una prima punta di 1,83 cm, indizio che conferma le indiscrezioni per le quali Milik sarà un sicuro partente. Non solo l’attaccante del Lille puo giocare anche come seconda punta, qualità duttile per sopperire anche alla partenza di Callejon.
La notizia dell’arrivo a Napoli di Osimhen è stata data pochi minuti da dai colleghi della radio ufficiale del Calcio Napoli (Radio Kiss Kiss ndr).
LEGGI ANCHE: Campiglia Marittima, uomo uccide un gatto e lo mangia fuori la stazione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caldoro: Carfagna e Cesaro disertano la presentazione del candidato
Lascia un commento