Osimhen e la tentazione Tottenham: il Napoli pensa a rinnovo e clausola
Osimhen e la tentazione Tottenham: il Napoli pensa a rinnovo e clausola da 100 milioni di euro per l’attaccante azzurro
Osimhen e la tentazione Tottenham: il Napoli pensa a rinnovo e clausola da 100 milioni di euro per l’attaccante azzurro.
Tempo di rinnovi in casa Napoli alle prese con la “grana” Insigne: in attesa di capire con il capitano come finirà la trattativa per il rinnovo, sirene inglesi tentano invece Osimhen sul quale sembra che ci sia l’interesse del Tottenham.
Il Napoli, per blindare l’attaccante nigeriano avrebbe pensato ad un immediato rinnovo con una clausola faraonica da 100 milioni di euro.
A rivelarlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport in edicola oggi:
“L’idea sarebbe quella di prolungare di un altro anno il contratto, che ha scadenza giugno 2024 e di prevedere, nel nuovo accordo, una clausola rescissoria parecchio alta, tanto da scoraggiare eventuali pretendenti. Considerata l’età, 22 anni, e il valore del giocatore, si potrebbe pensare a una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Siamo nel campo delle ipotesi. Quella della clausola, però, è una possibilità che il Napoli tiene fortemente in considerazione”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Euro 2020, Ottavi di Finale: l’Italia passa contro l’Austria, ma che fatica
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maxi focolaio Covid a Maiorca: 700 ragazzi contagiati in vacanza studio
Lascia un commento