27 Giugno 2021

Giulia Stabile Vanity Fair: “Ero scheletrica, mettevo la felpa per non farlo vedere”

Giulia Stabile

Giulia Stabile, ex allieva di Veronica Peparini nel Talent Show di Maria De Filippi, ha parlato del suo passato. Ecco le sue dichiarazioni

GIULIA STABILE INTERVISTATA DA VANITY FAIR ITALIA: ECCO LE SUE PAROLE SUL PASSATO- Giulia Stabile, prima ballerina di sesso femminile a vincere Amici di Maria De Filippi, si gode ora l’affetto dei fan e il successo conquistato poco più di un mese fa. Per l’ex allieva di Veronica Peparini però non è sempre stata facile la vita. Da piccola infatti Giulia ha subito atti di bullismo e questa ferita è ancora aperta e dolorosa.

Ecco le parole di Giulia Stabile a ‘Vanity Fair’: “Ero scheletrica, mettevo la felpa per non farlo vedere. Mia madre, preoccupata, mi diceva: ‘Se non mangi, dovremo fare le punture’. Lo faceva per farmi spaventare o forse era vero”, racconta la ballerina vincitrice di Amici 20. Giulia, finita nel mirino degli haters anche per la conferma ufficiale da professionista nel corpo di ballo di Amici 21, è ora più forte e sicura di se.

Giulia ha poi parlato anche di Sangiovanni: “Prima di lui, mai senza correttore e rimmel. Non mi sono mai piaciuta ed avevo difficoltà anche nel sostenermi allo specchio. Ora esco dalla doccia e dico: ‘Ok, sono io, così è’. “Non avevo mai provato l’amore prima di lui, è un po’ come stare alle giostre. Sui seggiolini volanti, come se ti mancasse quasi l’aria”. Insomma, una Giulia a cuore aperto: la ballerina ha parlato di tutto ciò che le è accaduto in passato, del suo primo amore e della grande crescita compiuta ad Amici 20, grazie anche e soprattutto al suo fidanzato Sangio.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “GIULIA TRA I PROFESSIONISTI AD AMICI 21. SCOPPIA LA POLEMICA: NON HA LE QUALITA'”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.