Osimhen: allarme infortunio rientrato, parte per la semifinale
ULTIM'ORA OSIMHEN: novità sulle sue condizioni
Notizia dell’ultim’ora direttamente dalla Nigeria. Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Victor James Osimhen, che sembra star meglio e può essere nuovamente abile e arruolabile con la nazionale delle Super Eagles.
Per la Nigeria in vista c’è la semifinale con il Sudafrica. Infatti, la Coppa d’Africa è ormai nella fase finale e la Nigeria, da netta favorita, vuole provare a vincerla e potrà farlo con un Osimhen recuperato e pronto a tornare in campo. Attualmente la punta ex Charleroi, Wolfsburg e Lille è in viaggio per raggiungere i suoi compagni di nazionale.
Sospiro di sollievo per la Nigeria: Osimhen c’è per la semifinale
Una preoccupazione durata poco, per fortuna, quella che ha riguardato Victor Osimhen. Il fastidio addominale accusato sembra sia rientrato, ma per giocare servirà comunque l’approvazione dello staff medico.
Intanto, la partenza della punta nigeriana per raggiungere i compagni è già una nota positiva. Prima degli esami strumentali si prospettava uno stop che lo avrebbe tenuto per un po’ lontano dai campi, incluso quello del Maradona.
Per ora, pare che ci possa essere un sospiro di sollievo anche per il club partenopeo. Nelle prossime ore sapremo di più sulla vicenda e se Osimhen riuscirà, addirittura, a giocare la semifinale di Coppa d’Africa dal primo minuto.
Potrebbe interessarti: AL NAPOLI SERVE CORAGGIO, I NUOVI ACQUISTI POSSONO AIUTARE
Fonte foto: Sito ufficiale SSC Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO