6 Febbraio 2024

Caso Zielinski: la polemica della moglie

Caso Zielinski, la moglie Laura infiamma la polemica social. Messaggio al veleno pubblicato sul suo profilo Instagram...

Fonte: "Fantacalcio.it"

caso Zielinski, retroscena zielinski,

Caso Zielinski – non si placano le polemiche intorno alla figura di Piotr Zielinski, il centrocampista arrivato a Napoli ormai 8 anni fa e promesso sposo dell’Inter. Prima i continui rifiuti alle proposte arabe, che lasciavano ben sperare per un rinnovo in azzurro, poi i 2 di picche rifilati ad ADL e entourage partenopeo. Ma cosa desiderava davvero Piotr? nessuno lo ha capito sino all’accordo raggiunto di recente con l’Inter, che avrà però validità a partire dalla prossima stagione.

E intanto, in città, c’è chi si è schierato conto il polacco, criticandone la decisione di andare via a parametro zero, e chi al contrario ha puntato il dito contro Aurelio De Laurentiis, colpevole di non avere compreso il reale valore del 20 polacco.

Caso Zielinski: la polemica della moglie

Ad appoggiare la seconda linea di pensiero è stata anche la moglie di Piotr, Laura Slowiak, che ha repostato la story di un tifoso che applaudiva Zielinski per il premio di miglior giocatore polacco dell’anno, recante la seguente didascalia “Intanto in Polonia Zielinski eletto giocatore dell’anno 2023. A Napoli qualcuno se ne accorgerà?”

Una condivisione che non lascia spazio ad alcuna interpretazione: dietro l’addio del polacco c’è il mancato riconoscimento del suo reale valore, prima tecnico e poi anche economico.

Forse potresti esser interessato anche a questa notizia sulla tua squadra del cuore “Al Napoli serve coraggio: gli acquisti possono aiutare ad uscire dalla crisi”