31 Luglio 2023

Osimhen Al Hilal: offerta monstre degli arabi

Ritorno Osimhen

OSIMHEN AL HILAL: OFFERTA DEGLI ARABI La permanenza di Victor Osimhen al Napoli sembra essere incerta nonostante l’accordo verbale raggiunto tra l’attaccante nigeriano e la società azzurra per il prolungamento del suo contratto.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’Al Hilal, avrebbe presentato un’offerta straordinaria di 140 milioni di euro per il cartellino del giocatore, oltre a un ingaggio da un milione di sterline a settimana, pari a circa 60 milioni di euro annui, fino al 2026.

L’Al Hilal sembra essere disposta a fare qualsiasi cosa per strappare Osimhen al Napoli e avvicinarsi così alla somma richiesta dal presidente De Laurentiis, che è di circa 200 milioni di euro.

OSIMHEN AL HILAL O NAPOLI? ANCORA TUTTO DA SCRIVERE

L’incertezza sul futuro di Osimhen continua a turbare la società napoletana, soprattutto dopo l’assenza di un incontro tra il procuratore del giocatore, Roberto Calenda, e il presidente del Napoli durante il ritiro di Castel di Sangro.

Secondo indiscrezioni però pare che i colloqui tra i due siano in corso e che ci sia già una bozza di contratto, ma al momento é tutto ancora da definire.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Calciomercato Napoli, ADL telefona Percassi: “Lo vendete?”