1 Agosto 2023

Lozano ai saluti: trovato accordo col Los Angeles FC

Credit immagine ssc napoli

Lozano, calciomercato napoli, Lozano

Il rapporto tra Hirving Lozano e il Napoli è ai titoli di coda? Pare proprio di sì e a riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. I colleghi del CorSport, infatti, hanno riportato che l’agente del calciatore messicano, Barry Whelan, si trova a Castel di Sangro per parlare con Aurelio De Laurentis. Sullo sfondo ci sono i Los Angels FC che hanno concretizzato l’offerta per Chucky.

Il patron azzurro, conscio del fatto che il calciatore potrebbe congedarsi a parametro zero, potrebbe decidersi a lasciarlo partire a un prezzo inferiore rispetto a quello preventivato.

Lozano-Los Angeles FC: accordo in dirittura d’arrivo

Quindi, Lozano è sul piede di partenza. I Los Angeles FC non vogliono aspettare la naturale scadenza del contratto e vorrebbero assicurarsi sin da subito le prestazioni del calciatore messicano. Per questo motivo, il club californiano trovato una base d’accordo col calciatore – per lui un contratto triennale da 5,5 milioni di euro a stagione – hanno mandato gli agenti del calciatore a trattare. Pertanto, non deve stupire la presenza di Barry Whelan dalle parti di Castel di Sangro. Il procuratore del calciatore, infatti, sta tentando di convincere Aurelio De Laurentis ad accordare un piccolo sconto. Si ricorda che la valutazione del calciatore è intorno ai 18 milioni di euro e gli Angels vorrebbero risparmiare qualcosa.

Aurelio De Laurentis, d’altro parte, sa benissimo che il contratto del calciatore è in scadenza e che una sua insistenza potrebbe comportare il congedo del calciatore a parametro zero. Il patron azzurro scenderà a patti? Le prossime ore potrebbero essere decisive. Quindi, terremo d’occhio eventuali aggiornamenti sul fronte Lozano.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Calciomercato, Demme e Lozano pronti a partire?