31 Luglio 2023

Calciomercato Napoli, ADL telefona Percassi: “Lo vendete?”

Il Napoli si prepara all'assalto per il centrocampista dell'Atalanta

Da Wikipedia

Braga Napoli, Bilancio Napoli, Lindstorm, Amrabat, Al Thani, Simakan, Gabri Veiga, Mavropanos, Koopmeiners, CALCIO NAPOLI

Aurelio De Laurentis è pronto a far sognare i tifosi del Napoli e, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, starebbe affinando una strategia per portare il centrocampista dell’Atalanta all’ombra del Vesuvio. Il patron azzurro, infatti, avrebbe chiamato il suo omologo Percassi per chiedere se il centrocampista olandese fosse cedibile oppure no. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Napoli, ADL prepara l’assalto al centrocampista olandese

Aurelio De Laurentis, come riporta il Corriere dello Sport, si sarebbe invaghito di un calciatore dell’Atalanta. Nello specifico, si tratta del centrocampista olandese Teun Koopmeiners. Tuttavia, il calciatore non costa più 15 milioni di euro (cifra per la quale è stato preso dall’Az), ma il costo sarebbe lievitato e anche di parecchio. Infatti, stando a quello che si apprende per far ragionare Percassi ci vorrebbero una quarantina di milioni e forse anche qualcosa in più. L’Atalanta recentemente ha venduto per la cifra record di 75 milioni (più 10 di bonus), pertanto non avrebbe la necessità di vendere.

Nonostante questo, Aurelio De Laurentis pare che abbia comunque alzato la cornetta per chiedere informazioni sul centrocampista olandese. “Lo vendete?” avrebbe chiesto ADL. Tuttavia, il Corriere dello Sport non riporta quale sarebbe stata la risposta di Percassi.

Nelle prossime settimane, quelle più calde per il calciomercato, vedremo se gli sforzi De Laurentis saranno ripagati e se riuscirà a mettere a disposizione di Garcia il talentuoso centrocampista Koopmeiners.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Calciomercato Napoli, arrivata prima offerta per Osimhen: rifiutata