Orta di Atella, casalinga cade dalla finestra: perde la vita 60enne
ORTA DI ATELLA, CASALINGA CADE DALLA FINESTRA – A Orta di Atella, in provincia di Caserta, una donna di 60 anni ha perso la vita cadendo dalla finestra. La tragedia che ha scosso la comunità è accaduta ieri sera, poco dopo l’orario di cena. La vittima, casalinga, era intenta a pulire i vetri, quando è precipitata dalla sua abitazione situata in via Santa Maria delle Grazie.
Orta di Atella, casalinga cade dalla finestra mentre pulisce i vetri: le dinamiche della tragedia e le testimonianze
Secondo le testimonianze raccolte, Margherita Migliore – questo il nome della donna -, si sarebbe sporta troppo dalla finestra della sua abitazione, situata al primo piano, mentre puliva i vetri, perdendo così l’equilibrio. Nonostante i soccorsi tempestivi, le ferite riportate dalla caduta si sono rivelate purtroppo fatali.
Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Marcianise e il personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Informato anche il magistrato di turno che ha accertato la natura dell’incidente domestico.
Margherita Migliore lascia tre figlie e suo marito. La donna era la suocera di un noto medico di Orta di Atella.
Potrebbe interessarti anche: “Sommergibile disperso, i cinque passeggeri a bordo del Titan sono morti: ecco cosa è successo al mezzo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il sindaco Mennella: “Andrò personalmente a pulire la spiaggia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frattamaggiore, edificio demolito in centro storico: niente stop al transito