Organizza un omicidio dal carcere: scoperto
Organizza un omicidio dal carcere. Era in carcere ad Augusta, ma ha continuato a tormentare l’ex.
Nel mese di novembre, secondo quanto riporta ANSA, l’uomo ha ingaggiato un sicario che avrebbe colpito la donna con un colpo d’arma.
La vittima ha fatto finta di essere morta e ha visto che il killer ha perquisito la sua borsa e ha rubato 2.000 euro, e i telefoni cellulari.
ORGANIZZA OMICIDIO DAL CARCERE: SCATTATE LE INDAGINI
Immediatamente, sono scattate le indagini della squadra mobile di Benevento e oggi l’uomo è stato colpito da una nuova ordinanza di custodia in carcere. È sospettato di essere il mandante di tentato omicidio pluriaggravato, porto illegale d’arma, tentata estorsione e rapina ai danni della sua ex compagna.
In passato, per mesi, la donna é stata continuamente minacciata: l’ex compagno infatti cercava di costringerla ad abbandonare la casa e il bar in cui lavorava.
Successivamente, dalle indagini è emerso che, era in grado di sorvegliare le attività all’interno del bar tramite un impianto video collegato a un cellulare.
Dai cellulari danneggiati e gettati dal sicario sono stati recuperati i messaggi che rivelavano chiaramente l’intento dell’uomo di uccidere l’ex compagna.
Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Napoli arrestati funzionari Agenzia delle Entrate per corruzione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO