28 Dicembre 2023

Padova: Prova a violentare una studentessa a Natale

Arrestato 27enne per aver tentato uno stupro la notte di Natale

il corriere del Ticino

padova prova a violentare una studentessa

PADOVA PROVA A VIOLENTARE UNA STUDENTESSA-Quella che doveva essere un’occasione di festa, si è trasformato in un incubo per una studentessa libanese di 20 anni. La giovane ha rischiato di diventare oggetto di una violenza sessuale commessa da un ragazzo 27enne. Arrestato quest’ultimo la mattina di natale, dalla polizia di Padova che ha eseguito l’operazione, per tentata violenza sessuale.

Padova, prova a violentare una studentessa: cosa è successo

La giovane ha subito l’aggressione la sera del 24 dicembre. La vittima e il suo carnefice, avevano fatto reciproca conoscenza in chat. Durante le loro conversazioni, il ragazzo aveva proposto alla studentessa di incontrarsi dal vivo così da poter trascorrere le feste insieme e farsi compagnia. La studentessa infatti era da sola in città, impossibilitata a rientrare nel proprio Paese in occasione delle festività.

La 20enne nutriva fiducia nel ragazzo, in virtù delle conversazioni telefoniche intercorse tra i due, in occasione delle quali il ragazzo si era mostrato gentile e affettuoso. Così l’appuntamento era fissato per la sera del 24 dicembre a casa di lei.

I due hanno cenato insieme e poi il 27enne ha tentato la violenza. Sebbene la studentessa abbia reagito, tentando di sottrarsi, lui è riuscito ugualmente a molestarla, per poi essere cacciato dall’appartamento.

la studentessa vittima di Revenge Porn

Durante quell’esperienza terribile, il 27enne era anche riuscito a scattare delle foto intime alla 20enne, contro la sua volontà, foto che lui minacciava di rendere pubbliche online.

Così la studentessa ha avvisato le forze dell’ordine che, recatesi in casa del delinquente, l’hanno colto con le prove del fatto. L’uomo possedeva anche due grossi coltelli e pistole giocattolo prive del tappo rosso. In virtù di quanto appreso e delle prove a suo carico, l’uomo è finito in carcere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Spara dal balcone, minacciando di far saltare il palazzo