28 Dicembre 2023

Simona Izzo su Chiara Ferragni: ”carriera inconsistente”

Ha deciso di dare la sua "sentenza" sull'influencer che proprio non rentra nelle sue grazie

wikipedia

Simona Izzo su Chiara Ferragni

SIMONA IZZO SU CHIARA FERRAGNI-Dopo il caso Balocco, Chiara Ferragni, la sua carriera e la sua vita sono oggetto di attenzioni e discussioni anche da parte di altre persone dello spettacolo, che non si sono fatte sfuggire l’occasione di esprimere il loro parere sull’influencer.

L’imprenditrice non è ancora ‘‘risorta dalle sue ceneri” e di lei, sui social non c’è ancora traccia. Così è stato anche durante le festività natalizie, in occasione delle quali la Ferragni ha mantenuto il massimo riserbo, in modo molto inusuale rispetto alle sue abitudini. Stando a quanto si vocifera, la moglie di Fedez si è affidata ai migliori avvocati di Milano, nonchè ad un’agenzia di comunicazione che possa ripristinare la sua reputazione.

Simona Izzo su Chiara Ferragni: la dura sentenza

Ospite de La vita in diretta, Simona Izzo non ha nascosto il disappunto che nutre verso la famosa imprenditrice.

Come è noto, dopo aver ricevuto la salata multa dell’Antitrust, Ferragni ha detto di voler donare un milione di euro all’ospedale di Torino.

A questo proposito la Izzo, da sempre incurante del giudizio altrui e abituata a manifestare le sue opinioni, ha espresso una sentenza sull’influencer, tutt’altro che indulgente. Aver optato per una donazione per risolvere la questione, non è secondo la Izzo una buona attenuante. Specie considerando che quella cifra per la Ferragni è decisamente irrisoria.

‘Sono carriere fondate sull’apparenza. Bisogna essere molto belle, avere una madre molto mediatica. Perché la mamma delle Ferragni è una stilista ad esempio. Lei è la donna che ha creato la fortuna di sua figlia. La ragazza è cresciuta su internet, è sempre stata fotografata da quando era piccola”.

Alberto Matano in favore della Ferragni

Di fronte a una critica così aspra, il conduttore si è sentito in dovere di dire la sua a favore della ragazza, nel mirino della Izzo e ormai di molti. Il talento della Ferragni non è cosa da sottovalutare, ha chiarito Matano. Una grande capacità imprenditoriale che le avrebbe permesso di prevedere lo sviluppo dei social e dei media in generale. ‘‘Non si tratta di una cosa così semplice”, ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marito di Francesca Ferragni viene sommerso di critiche, e lui replica