OpenMANN, visitare il Museo è sempre più conveniente

OpenMANN

Si arricchisce l’offerta di OpenMANN, la card per visitare il Museo Archeologico di Napoli per un anno intero, pagando solo 15 euro

Come già detto in una precedente notizia, dal primo dicembre, andare al Museo avrà un sapore diverso, e molto più conveniente. Sarà possibile acquistare, infatti, OpenMANN: la card che permetterà di visitare il Museo Archeologico di Napoli ogni giorno, per un anno intero, pagando solo 15 euro.

La card sarà nominativa, e sarà acquistabile direttamente al Museo. Una sfida ambiziosa, quella del Direttore del MANN, che mira ad avvicinare sempre di più i cittadini al meraviglioso mondo dell’Arte e della Cultura. Ad ANSA, il Direttore Paolo Giulierini ha dichiarato che, in questo modo, ai cittadini sarà consentito di “vivere il museo quotidianamente”.

Come si legge sulla pagina ufficiale FB, saranno disponibili anche le versioni Young (per gli Under 25) e Family (per tutta la famiglia). Il prezzo sarà di 10 euro per la Young, e 30 euro per la famiglia.

L’offerta durerà fino al 7 gennaio 2019: quindi, per tutti quelli che sono interessati, affrettarsi è d’obbligo. A partire dal giorno successivo, infatti, i prezzi saranno aumentati: si passerà dai 15 ai 25 euro per la versione classica, dai 10 ai 13 per quella Young e dai 30 ai 40 per la Family.