Gemellaggio Napoli-Stella Rossa: le parole del presidente Mijailovic a KKN

gemellaggio
Per l'immagine, si ringrazia SSCN

Napoli-Stella Rossa, è gemellaggio tra le tifoserie. Le parole rilasciate dal Presidente della squadra serba ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Gemellaggio Napoli-Stella Rossa – In un periodo piuttosto complicato per i valori propugnati dallo sport, arriva una bella notizia dal fronte partenopeo.

La sfida Champions con i serbi della Stella Rossa è oramai imminente e potrebbe essere decisiva ai fini del passaggio del turno per entrambe le squadre.

Il Napoli attualmente conduce il gruppo C con 6 punti, a parimerito con il Liverpool. Seguono il PSG a quota 5 ed i serbi a quota 4.

Una classifica quanto mai aperta ad ogni possibile esito.

Passano il turno, accedendo ai prestigiosi ottavi di finale, le prime due classificate del gruppo.

La terza, invece, abbandonerà la massima competizione europea per dedicarsi alla Coppa Uefa.

Il clima in città è improntato alla più spasmodica delle attese, oramai da due settimane.

Nessuno si aspettava un posizionamento simile del Napoli, dopo 4 partite.

La sorpresa e l’entusiasmo sono palpabili, e nel capoluogo campano non si parla d’altro.

Sono previsti circa 3000 tifosi serbi, al seguito della propria squadra.

Pare che il settore ospiti sarà riempito totalmente, in un San Paolo vicino al sold out.

Entrambe le tifoserie, com’è noto, sono estremamente calde ma arriva una notizia assolutamente positiva: tra i tifosi è stata siglata una sorta di gemellaggio.

A renderlo noto, Goran Aleksic, ambasciatore serbo a Roma.

E’ già nato un gemellaggio tra Napoli e Stella Rossa ed immagino che mercoledì assisteremo ad una bellissima partita, con un clima sugli spalti niente male. E’ una partita importante per entrambe le squadre, e disputarla immersi in una bella atmosfera è un buon punto di partenza“.

Alcuni tifosi serbi sono già giunti a Napoli, altri arriveranno nella giornata di domani. Pare che alcuni di loro vedranno la partita dalla curva.

A parlare del gemellaggio tra le due tifoserie, anche il Presidente Mijailovic ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSCN.

Il gemellaggio è una cosa fantastica. I nostri tifosi stanno già raggiungendo Napoli per vivere al meglio il clima pre partita“.

Il Presidente è consapevole della crucialità della partita di mercoledì:

Il Napoli è un’ottima squadra, può ambire alla vittoria finale. E’ una delle contendenti. Noi daremo il massimo per offrire una bella prestazione e portare a casa dei punti“.

Attesa spasmodica da ambo le parti, dunque, ma nel rispetto degli importanti valori di condivisione e rispetto che qualsiasi sport dovrebbe portare con sé.