10 Giugno 2021

Open day: vaccino con visita a museo della ceramica

Fonte foto: https://www.fanpage.it/

QUARTA DOSE

La settimana prossima continua l’open day al parco Floridiana per il vaccino anti covid. Nell’occasione il museo della ceramica sarà aperto e accessibile gratuitamente a chi si vaccinerà

A Napoli continua la campagna vaccinale nella villa Floridiana, dopo il grande successo registrato lo scorso weekend in cui più di 3000 persone si sono vaccinate nel centro mobile dell’ASL Napoli 1 allestito nel parco.  Secondo quanto riporta ANSA e’ stato questo successo a portare l’iniziativa nella villa Floridiana avanti anche per il prossimo fine settimana.  Vaccinarsi e visitare il museo nazionale della ceramica Duca di Martina o poter camminare nel verde di un grande parco nel cuore della città, un tempo residenza reale borbonica.
Da venerdì 11 a domenica 13 giugno, la postazione mobile tornerà alla Villa Floridiana con un open day dalle 8 alle 20, che si svolgerà anche negli hub vaccinali di Mostra d’Oltremare, Capodimonte, Stazione Marittima, Museo Madre e Capodichino.

Le nuove giornate di vaccinazione sono aperte ai residenti a Napoli dai 12 agli 80 anni che, inseriti sulla piattaforma dedicata, avranno ricevuto la convocazione.

La vaccinazione sarà resa ancora più piacevole da una visita al museo nazionale della ceramica Duca di Martina o da una passeggiata nel verde del grande parco nel cuore della città. Il museo, infatti, resterà regolarmente aperto al pubblico e potrà essere visitato gratuitamente da coloro che aderiranno all’open day. Un’iniziativa che darà, si un contributo importante alla campagna vaccinale ma che sarà anche un modo per avvicinarsi all’arte e alla natura in uno dei luoghi storici prediletti dai cittadini napoletani.

Potrebbe interessarti anche: La Campania ha bloccato gli open day con Astrazeneca

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.