HomePrima PaginaCalciomercato: ecco il calciatore più richiesto sul mercato del Napoli

Calciomercato: ecco il calciatore più richiesto sul mercato del Napoli

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Calciomercato: dopo l’arrivo di Sarri, la Lazio ci prova anche con un calciatore del Napoli. Ecco di chi si tratta e quanto costerebbe

Calciomercato: come già noto da tempo il Napoli ha bisogno di incassare ed il mercato in uscita, quest’anno, potrebbe vedere la partenza di alcuni “big”.

Oltre alle voci su Fabian Ruiz e Koulibaly, come riportato da OneFootball  Matteo Politano sembra il nome più caldo del mercato partenopeo.

La Fiorentina di Gattuso, sembrerebbe interessata al calciatore romano, così come la Lazio potrebbe iniziare a sondare il territorio già nelle prossime giornate chiedendo un incontro con l’agente del giocatore

Al momento nulla è ufficiale, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Matteo Politano resterà a Napoli, con mister Spalletti che nutre profonda fiducia nei suoi confronti e nelle sue capacità.

Sotto la guida di Spalletti, che all’epoca era all’Inter, Politano fece il salto di qualità ed è poi migliorato notevolmente con l’arrivo al Napoli di Gattuso.

Aurelio De Laurentiis non sembrerebbe a lasciar partire il giovane escluso dalla Nazionale se non per un’offerta “esagerata”. Infatti dopo quello che ha fatto vedere in campo, il patron del Napoli non accetterebbe offerte al di sotto dei 30 mln di euro.

LEGGI ANCHE: Borriello: ”Pronti ad inaugurare lo Stadio Diego Armando Maradona”.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO E NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE