29 Giugno 2022

One Piece, 25 anni di storia: ecco gli eventi

one piece spoiler 1046

Per celebrare i 25 anni di One Piece, il 22 e il 23 luglio su YouTube sarà possibile seguire una diretta per partecipare virtualmente a tutti gli eventi dedicati. Inoltre, sono molte le novità che riguardano il franchise

One Piece sta per compiere 25 anni e per l’occasione in diretta su YouTube (qui il link per tutti gli eventi) sarà possibile seguire gli eventi nei giorni 22 e 23 luglio, proprio i due in cui ha avuto inizio il manga più seguito del momento.

Inoltre, sono tante le novità che riguardano l’universo creato da Eiichiro Oda. Nonostante la pausa di un mese (il manga riprenderà infatti con la saga finale a partire dal 25 luglio), il 4 agosto sono in arrivo due volumi speciali. Si tratta di Shokugeki no Sanji di Shun Saeki e Yuto Tsukuda e One Piece Episode A da parte di Boichi e Ryo Ishiyama.

Il primo spin-off arriverà in un unico volume e , mentre il secondo in due. Shokugeki no Sanji narra, appunto, le avventure collaterali di Sanji realizzate dagli autori di Food Wars! Shokugeki no Soma. Il secondo arriverà in due volumi e racconta della storia del passato di Ace ispirata ai romanzi ONE PIECE Episode A. Ancora, il 22 luglio 2022, arriveranno in Giappone tre volumi che racchiuderanno tutti i volti dei personaggi apparsi in One Piece dal 1° al 60° volume.

Per quanto riguarda il live action targato Netflix, ci sono importanti novità:

Craig Fairbass, interprete di Zeff Gamba Rossa sembra aver già terminato le proprie scene in questa prima stagione del live action. Sui social l’attore ha salutato e ringraziato lo staff per essersi preso cura di lui durante i mesi di riprese.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Se non vuoi perderti gli spoiler sul manga clicca qui.

Se non vuoi perderti le news sul live action clicca qui.