Omicidio a Lettere: morto un 74enne per scambio di persona
Omicidio a Lettere – sui Monti Lattari, un uomo di 74 anni, Domenico Giordano, ex elicotterista dell’aeronautica è stato ucciso. Ipotesi scambio di persona
OMICIDIO A LETTERE – Un agguato ha messo fine alla vita di Domenico Giordano, 74enne ex elicotterista dell’aeronautica. L’uomo era a bordo della sua Renault Clio quando, intoro alle 22, in via Nuova Depugliano, dei sicari lo hanno affiancato a bordo di una moto e hanno sparato per cinque volte. Un passante ha allertato i carabinieri che pensavano si trattasse di un incidente stradale.
In via Tuoro, una strada che collega Lettere a Casola di Napoli, gli abitanti hanno sentito gli spari di arma da fuoco. Non si esclude l’ipotesi di uno scambio di persona.
Il sindaco di Lettere, Sebastiano Giordano esprime il suo cordoglio: “L’intera comunità è ferita. Siamo stravolti per quanto è accaduto. E’ inspiegabile. Sul posto ci sono le videocamere di sorveglianza. Era un ex elicotterista dell’Aeronautica, in pensione. L’uomo viveva con un fratello con il quale si dedicava alla cura degli orti. Conoscevo la vittima da quando ero piccolo perché abitavo nei pressi della sua abitazione: lui e il fratello erano persone tranquille, riservate ed educate”.
Fonte: Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Ischia, chiusi due noti locali per assembramento”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reggia di Caserta, turisti incivili e degrado. La lettera della direttrice
Lascia un commento