Nuovo programma Barbara D’Urso: la svolta alla sua carriera
Dopo il burrascoso addio a Mediaset, Barbara D'Urso potrebbe approdare sul piccolo schermo
NUOVO PROGRAMMA BARBARA D’URSO-Dopo che Barbara d’Urso ha detto addio a Mediaset sembra essere pronta a cominciare una ”nuova vita lavorativa”. Una carriera tanto brillante come la sua, merita di certo un proseguimento degno di nota. Alcune indiscrezioni la vedevano protagonista in una serie Netflix, tesi avvalorata anche dal suo trasferimento temporaneo a Londra. Ad ogni modo non avendo alcun tipo di vincolo a livello lavorativo, Barbara d’Urso potrebbe essere pronta per tornare sul piccolo schermo.
Nuovo programma Barbara d’Urso: sbarcherà su TV8?
Dopo l’addio a Mediaset, sono moltissime le voci su Barbara d’Urso. Le conduttrici dei programmi più importanti della Rai, come Belve e Domenica In, si sono dimostrate molto interessate ad averla come ospite. Stando a Novella 2000 invece, la bella 60enne potrebbe tornare a ricoprire il ruolo che le calza a pennello. La conduttrice. Barbara d’Urso potrebbe tornare sul piccolo schermo, su TV8, e dedicarsi alla conduzione di un nuovo programma pomeridiano.
Un genere di trasmissione che già in passato, Sky aveva proposto, fatta di cronaca, dibattiti e attualità. Si parla di Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. In più si legge su Novella 2000, che ”mentre il caffeuccio è tornato in versione social, non si esclude che lo rivedremo presto anche in tv”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta lascia il programma!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO