Nuovo McDonald’s a Casoria cerca personale: requisiti e candidature
Il colosso americano del fast food cerca personale per la nuova sede che si aprirà a Casoria. In questo articolo tutti i dettagli
NUOVO MCDONALD’S CASORIA CERCA PERSONALE – La catena di fast food McDonald’s aprirà un nuovo ristorante a Casoria e cerca personale. L’azienda cerca per la precisione 40 persone che possano lavorare nella nuova sede nella provincia di Napoli.
Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Casoria del McDonald’s Job Tour. L’evento si svolgerà nella seconda metà di maggio.
Il McDonald’s Job Tour per cercare personale nella nuova sede di Casoria
Si tratta dell’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano. Alcune qualità che si cerca nei dipendenti dell’azienda sono: Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti.
McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.
Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le stesse opportunità.
Come candidarsi
Entro il 19 maggio, i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito ufficiale McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio curriculum. Ai candidati risultati idonei verrà richiesta la compilazione di un test, che permette di individuare i loro punti di forza.
Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour. Durante l’evento si svolgeranno i colloqui individuali.
Per i candidati sarà l’occasione per ricevere maggiori informazioni direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea. Saranno presenti infatti persone che lavorano nei ristoranti della zona, per raccontare e condividere la loro esperienza lavorativa.
Figure ricercate e requisiti
La figura che l’azienda cerca è quella di Addetto Ristorazione-Crew. Le caratteristiche principali che deve possedere sono: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.
L’attività del crew si svolge tra la cucina e la sala:
- In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
- In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
I requisiti richiesti da McDonald’s sono i seguenti:
- Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative;
- Essere automuniti.
Per maggiori informazioni e per inviare la candidatura consultare il sito ufficiale di McDonald’s.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Esselunga ritira dei lotti di latte fresco: “gusto anomalo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Pallone d’Oro di Maradona è all’asta: i figli lo rivogliono
ARTICOLO SUCCESSIVO
Centro Storico Napoli, sorpresi con la droga: arrestati due spacciatori