Nuovo lockdown ristoranti: cosa chiude, cosa rimane aperto
Nuovo lockdown ristoranti: diverse le ipotesi per le attività di ristorazioni. Si va dalla zona rossa a una arancione rinforzata
Il Natale si avvicina e sarà sicuramente un Natale diverso rispetto a quello degli ultimi anni. Si respira un’atmosfera strana, sia dal punto di vista morale che rispetto alla questione lavorativa.
Le ultime indiscrezioni sul DPCM prossimo di Giuseppe Conte vedrebbero un coprifuoco anticipato alle ore 18 o alle ore 20, con -ovviamente – conseguenze anche sulla gestione delle attività di ristorazione che rimarrebbero chiusi oppure una chiusura solamente nei giorni del 25, 26 e 31 dicembre.
Al momento parrebbero esserci 3 ipotesi:
- Italia zona rossa: lockdown dal 24 al 31 (o anche fino al 6 gennaio) con tutti i negozi e ristoranti chiusi, con limiti negli spostamenti. Rimarrebbero aperti solo i negozi di prima necessità.
- Italia zona arancione: lockdown più leggero con bar aperti ma ristoranti chiusi
- Italia zona arancione ‘rinforzata’: ci sarebbe la chiusura dei negozi, dei bar e dei ristoranti nei giorni festivi e prefestivi.
In queste ore il Comitato Tecnico scientifico dovrebbe decidere sul da farsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Conferenza stampa Conte nuovo dpcm: quando parla il Premier
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento