17 Dicembre 2020

Cade dalla moto e perde la vita a 17 anni, la tragedia

tragedia rapina al supermercato moto

Tragedia stradale avvenuta oggi pomeriggio: un ragazzino di 17 anni cade dalla moto. Nonostante i soccorsi, muore poco dopo

Cade dalla moto e muore: un incidente divenuto tragedia. È successo oggi in Valtellina, più precisamente a Traona (SO). Poco dopo le 14, un ragazzino di diciassette anni perde il controllo della moto e cade dalla vettura. La caduta gli sarà fatale.

Come riporta primalavaltellina.it, infatti, a nulla sono serviti i soccorsi inviati dal servizio di emergenza e urgenza sanitaria. I soccorritori, arrivati sul posto in due ambulanze diverse ed alcuni anche da un elicottero, hanno provato in tutti i modi a strappare il giovane dalla morte.

Le sue condizioni erano però disastrose: le ferite erano troppo gravi e profonde. Il giovane è morto poco dopo. I carabinieri sono ora sul posto, e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro come il diciassettenne sia caduto dalla moto, e perché la caduta è stata fatale.

Sono in attesa in questo momento ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: Nuovo lockdown ristoranti: cosa chiude, cosa rimane aperto.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.