Home Attualità Nuovo Dpcm Natale: ecco le prime indiscrezioni

Nuovo Dpcm Natale: ecco le prime indiscrezioni

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 23:26

Le indiscrezioni sul nuovo dpcm Natale sembrano andare nella direzione in cui sperano i cittadini, maggiori aperture e spostamenti

NUOVO DPCM NATALE – Ci avviciniamo al Natale ma soprattutto ci avviciniamo alla fine del dpcm attuale andato in vigore il giorno 6 novembre. La Regione Campania è diventata zona rossa e ieri la decisione è stata confermata.
Stando però alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che per le festività natalizie, se i dati relativi alla curva epidemiologica dovessero confermarsi positivi, l’intera nazione potrebbe andare verso un’unica zona gialla. Questo consentirebbe, ovviamente, maggiori libertà, sia di movimento che lavorative, ai cittadini. (nuovo dpcm natale)
Gli italiani presto sapranno quale sarà il loro più immediato destino riguardo la zona in cui si troveranno, sperando che possano trascorrere un Natale diverso da quello preventivato fino a questo momento.
Le ultime notizie carpite sul nuovo dpcm portano però verso un clima più disteso; dal 4 dicembre potrebbero esserci diverse novità.
Vediamo quali:
– Coprifuoco dalle ore 22 alle ore 6
– Apertura dei negozi ma fino alle ore 21 per evitare assembramenti
Per il Natale, il nuovo dpcm Natale,  invece potrebbe portare a:
– Spostamenti tra regioni ma esclusivamente per i residenti
– I giorni di Natale (25 dicembre) e Santo Stefano (26 dicembre) i ristoranti rimarranno chiusi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Dpcm Natale ricongiungimento familiare: cosa sarà consentito?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE