24 Ottobre 2022

Nuovi posti per Anm: l’avviso sul sito ufficiale

Nuovi posti per Anm che selezionerà nuovi lavoratori in somministrazione e-work: l'azienda pubblica le info necessarie per la candidatura

Nuovi post per Anm

Nuovi posti per Anm che sul sito ufficiale pubblica l’avviso per la selezione di lavoratori in somministrazione e-work e le modalità con le quali si può partecipare alla graduatoria. Di seguito l’avviso ufficiale con tutte le info necessarie:

NUOVA SELEZIONE IN CORSO LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE E-WORK

Anm Informa che è in corso una selezione di lavoratori in somministrazione e-work per titoli ed esami. Per la formazione di una graduatoria a cui attingere per eventuali assunzioni con contratto di somministrazione a tempo determinato di operatori di esercizio.
Per l’accesso alle candidature QUI
 

Info e aggiornamenti: contact center ANM al numero verde 800 639525 e profili social media Facebook e Twitter @anmnapoli, attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00.

Per altre informazioni su i nuovi posti per Anm consultare il sito ufficiale.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.