Nuova allerta meteo in Campania: forti venti e temporali nella regione
Nuova allerta meteo in Campania: la Protezione civile comunica che a partire dalla mezzanotte venti e temporali investiranno l’intera regione
A pochi giorni di distanza dall’ultima, nuova allerta meteo in Campania. Un maltempo generale investirà l’intera regione, con forti venti e temporali che potranno arrivare sin dalla mezzanotte di domani, domenica 6 dicembre.
Lo annuncia la Protezione Civile regionale, che ha assegnato il grado di criticità arancione in quasi tutta la Campania, eccetto che nella zona 4 (Alta Irpinia e Sannio). Quest’ultima sarà interessata da un’allerta meteo di colore giallo.
Secondo il comunicato dell’Ufficio Stampa della Regione Campania, la Protezione civile raccomanda di prestare la massima attenzione. C’è un alto rischio di temporali, forti venti meridionali, raffiche e mare agitato.
La nuova allerta meteo durerà fino alle 23.59 di domani. Precedentemente, la Protezione Civile la prolungò per un altro giorno (nei giorni 2 e 3 dicembre); asili nido, scuole elementari e parchi pubblici sono stati chiusi per due giorni.
A differenza della precedente allerta meteo, però, non dovrebbe presentarsi la stessa situazione.
Leggi anche: Aggressione in ospedale, pugni e calci all’infermiera.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fermata Mostra-Stadio Maradona: presenti DeLa, Osimhen e De Gregorio
Lascia un commento