15 Dicembre 2015

Nun to’ nega’, spopola un video “violento”, ma è un fake!

Spopola in questi giorni un video tutto napoletano intitolato “nun to’ nega”, che vede protagonisti un transessuale ed il suo presunto fidanzato, schiaffeggiato perché colpevole di aver “guardato” altre donne…

[ads1] Il video intitolato “Nun to’ negà “ vede protagonisti un “femminiello”, ed il suo presunto fidanzato alle prese con una “solita” (ma ci dissociamo totalmente da questa idea assurda…) scena di vita quotidiana tutta napoletana. Lui, colpevole di aver “notato” altre ragazze del quartiere, schiaffeggiato ed insultato dalla sua fidanzata transessuale, e invitato ad andare “nel buvero”, a verificare la situazione. Nel corso dei giorni il video è spopolato sulla rete, diventando soggetto anche di parodie e critiche, giuste, a chi ha come sempre evidenziato la “napoletanità” di certi sceneggiati

Per fortuna pare si trattasse di uno scherzo, e abbiamo trovato anche la prova, inserita sul youtube da una testata locale. Il video in questione, presenta i due protagonisti che hanno inscenato la “violenza” rimandando ad un “mi piace” sulla loro pagina Facebook.

Uno scherzo, si… ma di cattivo gusto…

[ads2]