Forum dei Giovani Portici, parla l’ex presidente



forum dei giovani

Termina il Forum dei Giovani di Portici, la dichiarazione del presidente uscente Nicholas Esposito

 Il Forum dei Giovani di Portici ha terminato questo sabato il suo mandato durato due anni.

Questa importante articolazione del comune di portici che vede come protagonisti i giovani ha visto una serie di iniziative interessanti e stimolanti per i ragazzi ma non solo.

Dai contest come quello per la realizzazione del logo del Forum a eventi come quello sul femminicidio in collaborazione con il Forum regionale della Campania o ancora come l’aperitivo multiculturale, ogni singola attività portata a termine dal Forum di Portici è stata un successo, sia dal punto di vista della partecipazione sia da quello della riuscita.

Sarà difficile per i futuri eletti tenere testa al lavoro svolto dai membri uscenti, anche perché molti hanno deciso di non ricandidarsi, come l’ex presidente Nicholas Esposito che così afferma in una sua dichiarazione: “Termina dopo due anni un’avventura bellissima, porterò sempre dentro questa esperienza che mi ha aiutato a crescere sotto tanti punti di vista, soprattutto quello amministrativo. In questi anni decine sono state le iniziative messe in campo e l’ottenimento della sede è stata la ciliegina sulla torta, se non avessimo fatto altro basterebbe solo questi per non essere dimenticati. Auguro a chi mi succederà un buon lavoro, ho deciso che non mi ricandiderò per lasciare ad altri giovani di questa città la possibilità di crescere e maturare attraverso il Forum dei Giovani”.

Chi saranno i prossimi protagonisti di quest’avventura?

Leggi anche